Report Napoli: personalizzato per Olivera e Gaetano

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno dopo la sconfitta contro il Torino
Giovanni Di Lorenzo (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con riscaldamento e lavoro tecnico tattico. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto esercitazione finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Personalizzato in campo per Gaetano.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Devastato il Liceo Mazzini di via Solimena, al Vomero: danneggiati arredi, plafoniere e registri dei docenti. La palestra è stata ricoperta dalla polvere degli estintori. Indagini in corso.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dopo il 4-3 contro il Bodø/Glimt, Giovane sottolinea l’importanza della vittoria in Champions, ribadisce la propria disponibilità verso la squadra e guarda alla sfida contro la Roma.

 Ultimissime    | Cronaca

Nuovi blocchi degli autotrasportatori in Campania il 21 ottobre. Disagi a Napoli Nord, Nocera-Pagani e sull’Asse Mediano. Protesta avanti almeno fino al 27.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta degli autotrasportatori e la carenza di carburante fanno scattare i primi tagli al trasporto pubblico in Campania. EAV dimezza e sospende alcune corse.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Napoli-Bodø/Glimt alle 21 in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia, con la radiocronaca di Vincenzo Perna e il commento tecnico di Paolo Del Genio. La sfida è disponibile anche in streaming su kisskissnapoli.it.