Report Napoli: Osimhen torna in gruppo

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del prossimo impegno di campionato
Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del prossimo impegno di campionato. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito di forza. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 3 dove è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen si è allenato in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Cajuste ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo. Per Ngonge personalizzato in palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.