Report Napoli: Osimhen torna in gruppo

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del prossimo impegno di campionato
Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del prossimo impegno di campionato. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito di forza. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 3 dove è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen si è allenato in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Cajuste ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo. Per Ngonge personalizzato in palestra.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.