Report Napoli: Osimhen stabile in gruppo mentre Rrahmani inizia l’iter riabilitativo

Gli azzurri preparano il match contro l'Ajax, con Osimhen stabile in gruppo mentre per Rrahmani inizia la riabilitazione
NAPLES, ITALY – OCTOBER 11: Vìctor Osimhen of Napoli ahead of the UEFA Champions League group A match against AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 11, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18.45 per la quarta giornata di Champions League. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente seduta tattica e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e oggi ha svolto terapie.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.