Report Napoli: Osimhen stabile in gruppo mentre Rrahmani inizia l’iter riabilitativo

Gli azzurri preparano il match contro l'Ajax, con Osimhen stabile in gruppo mentre per Rrahmani inizia la riabilitazione
NAPLES, ITALY – OCTOBER 11: Vìctor Osimhen of Napoli ahead of the UEFA Champions League group A match against AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 11, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18.45 per la quarta giornata di Champions League. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente seduta tattica e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e oggi ha svolto terapie.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.