Report Napoli: Olivera personalizzato in campo

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Salernitana
Giacomo Raspadori e Juan Jesus (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cronaca

Vasto incendio a Pianura, nell’area occidentale di Napoli: fiamme nell’isola ecologica di via Montagna Spaccata. Una enorme colonna di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.

 Primo Piano    | Napoli

Le stime sull’impatto economico dell’America’s Cup 2027 a Napoli salgono fino a 1,7 miliardi di euro. Benefici attesi per le imprese campane.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Conte ha raccontato a The Athletic la sua esperienza al Napoli, definendola «meravigliosa» ma molto intensa per le energie richieste.

 Ultimissime    | Cronaca

È in corso questa mattina in piazza del Gesù a Napoli il presidio contro il caro vita: i manifestanti protestano contro rincari, caro affitti, bollette e salari ritenuti insufficienti. Possibile un corteo verso la Prefettura.