Report Napoli: Olivera personalizzato in campo

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Salernitana
Giacomo Raspadori e Juan Jesus (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e Rasmus Hojlund alla vigilia di Copenaghen-Napoli in Champions League, tra emergenza infortuni e la voglia di riscatto.

 Ultimissime    | Sport

Tutte le informazioni su come seguire la partita Copenaghen-Napoli, valida per la settima giornata della fase campionato di Champions League: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.