Report Napoli: Olivera personalizzato in campo

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Salernitana
Giacomo Raspadori e Juan Jesus (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ruud Krol e Davide Giubilato analizzano le difficoltà difensive del Napoli e l’importanza di un leader come Rrahmani. L’intervista su Radio KissKiss offre spunti sulla stagione azzurra e sulle prospettive future.

     | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, offre una lettura approfondita sulle strategie di De Laurentiis, il futuro di Antonio Conte e le dinamiche del calcio italiano. Un confronto tra visioni, investimenti e la realtà economica che guida le scelte delle grandi squadre.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, discute le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Lazio, soffermandosi su Alisson, McTominay e le alternative sugli esterni.

     | Sport

Durante la puntata di oggi di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi Roano e l’assessore Emanuela Ferrante hanno discusso dei lavori allo Stadio Maradona e delle prospettive di Napoli per ospitare grandi eventi sportivi come Euro 2032 e le Olimpiadi 2036.