Report Napoli: Olivera personalizzato in campo

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Salernitana
Giacomo Raspadori e Juan Jesus (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Evacuazione precauzionale in vico lungo Sant’Antonio Abate, al civico 37, dopo la comparsa di lesioni sui muri portanti. Attesi gli accertamenti tecnici.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente del Cagliari elogia Massimiliano Allegri e respinge l’etichetta di difensivista: «Coccolatevelo bene, dategli fiducia».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia di Monza-Napoli, Ivan Juric analizza il momento dei brianzoli e riconosce i progressi degli azzurri di Allegri: «Mi sembra molto più offensivo».

 Ultimissime    | Attualità, Città, Cronaca

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti, Viabilità

Capodichino chiude a novembre per i lavori sulla pista: predisposto un nuovo collegamento con Salerno. Ecco come funzionerà e quanto costa.