Report Napoli: Kvaraskhelia ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center, Kvaraskhelia ancora a parte non ci sarà con l'Empoli
Matteo Politano, attaccante del Napoli

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domani allo Stadio Maradona per la 14esima giornata di Serie A (ore 18.30). Niente rientro in gruppo per Khvicha Kvaratskhelia alla vigilia della sfida di campionato contro l’Empoli. L’esterno georgiano, bloccato da una lombalgia acuta, oggi si è recato a Castel Volturno, ma non si è allenato con il resto dei compagni e si è limitato a fare terapie e un po’ di lavoro in palestra, come comunicato dal club azzurro nel consueto report dal Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia e Rrahmani hanno svolto terapie e palestra. Sirigu sul finire dell’allenamento ha avvertito un affaticamento.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il difensore del Napoli Leonardo Spinazzola è stato intervistato dal club azzurro sul proprio canale Youtube

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Pescara e Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento mattutina della SSC Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dal ritiro di Dimaro-Folgarida Aurelio De Laurentiis è intervenuto a sorpresa ai microfoni dei cronisti presenti