Report Napoli: Kvaraskhelia ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center, Kvaraskhelia ancora a parte non ci sarà con l'Empoli
Matteo Politano, attaccante del Napoli

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domani allo Stadio Maradona per la 14esima giornata di Serie A (ore 18.30). Niente rientro in gruppo per Khvicha Kvaratskhelia alla vigilia della sfida di campionato contro l’Empoli. L’esterno georgiano, bloccato da una lombalgia acuta, oggi si è recato a Castel Volturno, ma non si è allenato con il resto dei compagni e si è limitato a fare terapie e un po’ di lavoro in palestra, come comunicato dal club azzurro nel consueto report dal Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia e Rrahmani hanno svolto terapie e palestra. Sirigu sul finire dell’allenamento ha avvertito un affaticamento.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.