Report Napoli: Kvaraskhelia ancora a parte

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center, Kvaraskhelia ancora a parte non ci sarà con l'Empoli
Matteo Politano, attaccante del Napoli

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domani allo Stadio Maradona per la 14esima giornata di Serie A (ore 18.30). Niente rientro in gruppo per Khvicha Kvaratskhelia alla vigilia della sfida di campionato contro l’Empoli. L’esterno georgiano, bloccato da una lombalgia acuta, oggi si è recato a Castel Volturno, ma non si è allenato con il resto dei compagni e si è limitato a fare terapie e un po’ di lavoro in palestra, come comunicato dal club azzurro nel consueto report dal Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia e Rrahmani hanno svolto terapie e palestra. Sirigu sul finire dell’allenamento ha avvertito un affaticamento.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Biagio Antonacci torna stasera a Pompei per le ultime tre date dell’Unplugged 2026. Il rapporto con Napoli, l’omaggio a Pino Daniele e il legame con Gigi D’Alessio.

 Primo Piano    | Cronaca

La stazione Quattro Giornate della Linea 1 ospita la mostra permanente dedicata alla Napoli della guerra e all’insurrezione del 1943.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Francesco Caputo analizza la pressione su Lorenzo Lucca: il peso dell’investimento e le grandi aspettative del Napoli possono diventare uno stimolo.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Eljif Elmas torna a parlare del Napoli e svela a Flashscore un retroscena su Antonio Conte: «Se fosse rimasto, sarei ancora lì». Il macedone racconta anche la sua ultima stagione in azzurro.

 Primo Piano    | Intrattenimento

Nonna Anna è stata protagonista di un momento emozionante in diretta a Kiss Kiss Napoli per la Giornata dei Nonni: la telefonata di Manganiello, il messaggio del nipote Daniele e il ricordo dei familiari che non ci sono più.