Report Napoli: Cajuste e Ngonge personalizzato

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Torino
Cyril Ngonge (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tecnico-tattico. Cajuste e Ngonge hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Per Rrahmani prima parte di allenamento personalizzato in campo e seconda parte in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.