Report Napoli: Cajuste e Ngonge personalizzato

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Torino
Cyril Ngonge (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tecnico-tattico. Cajuste e Ngonge hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Per Rrahmani prima parte di allenamento personalizzato in campo e seconda parte in gruppo.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una nuova ricerca pubblicata su Science Advances fa luce sul meccanismo che alimenta il bradisismo dei Campi Flegrei: il calore dei fluidi magmatici riscalda il sistema idrotermale, deformando le rocce e contribuendo al sollevamento del suolo e alla sismicità.

 Ultimissime    | Cronaca

La morte di Salvatore Calignano, 61 anni, dopo la caduta dal tetto di un capannone a Caivano. Arrestato il datore di lavoro: secondo la Procura, l’operaio e altri due lavoratori erano in nero. L’autopsia ha confermato lesioni compatibili con una caduta dall’alto.

 Ultimissime    | Cronaca

Aperto il secondo ingresso della stazione Duomo della Metro Linea 1 a Napoli. Attivi tutti i servizi per i passeggeri, proseguono i lavori sul Tempio dei Giochi Isolimpici.

 Ultimissime    | Città, meteo

La Protezione Civile proroga e innalza l’allerta meteo in Campania. Livello Arancione a Napoli, sulle isole e sulla fascia costiera centro-settentrionale fino alle 15 di sabato 10 ottobre. Rischio frane, colate di fango e allagamenti.

 Ultimissime    | Cronaca

Momenti di tensione nel centro di Napoli dopo un presunto tentativo di scippo ai danni di due turisti. L’uomo sarebbe caduto dallo scooter, ma sarebbe riuscito a divincolarsi e a fuggire. Un filmato è stato inviato a Francesco Emilio Borrelli.