Report Napoli: ansia Osimhen e Gollini out

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Fiorentina
Pierluigi Gollini, portiere SSC Napoli (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domani allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Mario Rui, Osimhen e Zielinski hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Gollini non sarà convocato a causa di un affaticamento muscolare.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Emanuele Calaio’ discute le possibili cessioni di Lukaku e De Bruyne, le alternative tattiche e il futuro dell’attacco del Napoli.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo il ritiro di Dimaro e focus sulla situazione dei portieri, con Meret titolare e Milinkovic-Savic possibile partente.

     | Sport

Il sindaco Angelo Caruso racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, tra amichevoli internazionali, eventi per i tifosi e celebrazioni per il centenario della squadra.

     | Sport

Carlo Iacomuzzi ed Enrico Fedele discutono delle strategie difensive del Napoli, analizzando i possibili innesti e le caratteristiche necessarie per rafforzare la squadra. Focus su Badiashile, Favasuli e il ruolo chiave di Rrahmani.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.