Report allenamento: solo Osimhen non si è allenato. Motivi familiari per il nigeriano

Buone notizie per Luciano Spalletti alla ripresa degli allenamenti oggi a Castel Volturno, dopo il giorno di riposo concesso ieri in seguito alla trasferta di Amsterdam. Dal match contro l’Ajax più di un azzurro era uscito acciaccato (Kvaratskhelia, Zielinski e Di Lorenzo su tutti), ma evidentemente i problemini sono già spariti. Tutti, infatti, si sono allenati in gruppo, ad eccezione di Osimhen. Di seguito il report della SSC Napoli:

“Dopo il successo ad Amsterdam in Champions League e un giorno di riposo il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A.

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si è diviso in due gruppi. Un primo gruppo ha lavorato in palestra mentre un secondo svolgeva lavoro di forza in campo.

A seguire la squadra ha svolto lavoro tattico a tutto campo, possesso palla e partita a campo ridotto. Osimhen non ha svolto l’allenamento per motivi familiari”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Vittoria per 3 a 1 del Senegal che batte i padroni di casa del Qatar e che mette in cascina i primi tre punti nel Mondiale.

Calcio, Sport

Galles-Iran finisce 0 a 2, prima vittoria per la squadra di Queiroz che grazie alle reti di Cheshmi e Rezaeian battono i gallesi.

Calcio, Sport

Il Portogallo vince sudando contro il Ghana per 3-2. Il gol che apre le marcature lo firma Cristiano Ronaldo, ed è record

Calcio, Sport

l calcio italiano convoca i suoi Stati generali a Napoli, con un convegno che vedrà protagonista anche il presidente FIGC Gravina

Calcio, Sport

Termina con il quarto zero a zero di Qatar 2022 la sfida tra Uruguay e Corea del Sud, con in campo i due calciatori del Napoli Kim e Olivera