Report allenamento, out Ounas per influenza

Allenamento del Napoli a Castelvolturno con Lobotka ancora out, così come anche Adam Ounas assente per infortunio

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 15.

Ad assistere all’allenamento anche il Presidente De Laurentiis che ha seguito da bordo campo tutta la seduta. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partite a tema e situazioni tattiche. A chiusura di sessione situazioni di calci piazzati. Lobotka ha svolto personalizzato in campo. Ounas non si è allenato per sindrome influenzale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Cirillo racconta il ruolo della Città Metropolitana di Napoli nell’America’s Cup e punta sulla valorizzazione del territorio tra turismo, archeologia, paesaggi ed enogastronomia.

     | Sport

Roberto Fico, intervistato da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss, parla di America’s Cup, turismo, mare, grandi eventi e dei primi 300 giorni alla guida della Regione Campania.

     | Sport

Andrea Abodi esalta la risposta di Napoli durante l’America’s Cup, sottolinea il valore degli investimenti su Bagnoli e guarda anche a Euro 2032: «Un Europeo senza Napoli è inimmaginabile».