Report allenamento, out Ounas per influenza

Allenamento del Napoli a Castelvolturno con Lobotka ancora out, così come anche Adam Ounas assente per infortunio

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 15.

Ad assistere all’allenamento anche il Presidente De Laurentiis che ha seguito da bordo campo tutta la seduta. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partite a tema e situazioni tattiche. A chiusura di sessione situazioni di calci piazzati. Lobotka ha svolto personalizzato in campo. Ounas non si è allenato per sindrome influenzale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i progetti per il rinnovamento dello stadio Diego Armando Maradona, tra lavori imminenti, concerti e nuove prospettive per la città.