Report allenamento: Anguissa parte in gruppo

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center in vista del match di domenica sera contro la Roma di Mourinho
Min-Jae Kim of Napoli in action during a SSC Napoli training session in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo stadio “Olimpico” della capitale per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte allenamento personalizzato in campo. Sirigu ha fatto terapie e palestra. Terapie, invece, per Amir Rrahmani che prosegue nel suo percorso di riabilitazione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Corbo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le voci sull’interesse dei fondi americani per il Napoli, il ruolo della famiglia De Laurentiis e il futuro di Antonio Conte.

     | Sport

Corrado Ferlaino ha celebrato il suo compleanno sul lungomare insieme a tanti protagonisti della storia del Napoli. Tra ricordi, aneddoti e un sondaggio sul futuro di Conte, Radio Kiss Kiss Napoli ha offerto uno spaccato emozionante sulla storia azzurra.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte e le riflessioni di Ivan Zazzaroni e Giorgio Perinetti sul futuro del tecnico al Napoli, tra bilanci, possibili addii e prospettive per la prossima stagione.