Renis: “Nel secondo tempo col Milan ho cominciato a tifare Napoli. Ad Osimhen canterei…”

Tony Renis, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Tony Renis, cantante

“Ad Osimhen canterei ‘dimmi quando tu verrai, dimmi quando, quando quando?’. In realtà dovremmo cantargliela in napoletano (ride ndr.). Io sono tifoso del Milan, ma in seconda battuta tifo Napoli. Napoli-Milan? Non ho chiamato De Laurentiis, ma avrei voluto chiamarlo per dirgli di vederla insieme a casa sua, cosa che spesso facciamo tra amici ed io sono l’unico milanista. Per me De Laurentiis non è più il re, ma l’imperatore di Napoli. Il Milan mi ha deluso, ma sono contento per il Napoli. Se non fossi milanista sarei napoletano. Nel secondo tempo della gara col Milan ho visto un Napoli forte anche se mancava quel genio di Osimhen che per me resta un campionissimo. Il Napoli può aspirare ancora a vincere lo scudetto e anche la Champions, vedo possibile la doppietta. Mi ero talmente arrabbiato col Milan per essersi fatto recuperare due goal che ho cominciato a tifare Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Club Bruges ha dichiarato di non aver ricevuto offerte soddisfacenti per Ardon Jashari, ritenendo scontata la sua permanenza.

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.