Renis: “Nel secondo tempo col Milan ho cominciato a tifare Napoli. Ad Osimhen canterei…”

Tony Renis, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Tony Renis, cantante

“Ad Osimhen canterei ‘dimmi quando tu verrai, dimmi quando, quando quando?’. In realtà dovremmo cantargliela in napoletano (ride ndr.). Io sono tifoso del Milan, ma in seconda battuta tifo Napoli. Napoli-Milan? Non ho chiamato De Laurentiis, ma avrei voluto chiamarlo per dirgli di vederla insieme a casa sua, cosa che spesso facciamo tra amici ed io sono l’unico milanista. Per me De Laurentiis non è più il re, ma l’imperatore di Napoli. Il Milan mi ha deluso, ma sono contento per il Napoli. Se non fossi milanista sarei napoletano. Nel secondo tempo della gara col Milan ho visto un Napoli forte anche se mancava quel genio di Osimhen che per me resta un campionissimo. Il Napoli può aspirare ancora a vincere lo scudetto e anche la Champions, vedo possibile la doppietta. Mi ero talmente arrabbiato col Milan per essersi fatto recuperare due goal che ho cominciato a tifare Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rafael Leao ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro il Torino, costringendolo a lasciare il campo al 31′ del primo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.