Reja: “Spalletti allenatore vero. Osimhen è straordinario”

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Ogni volta che vengo a Napoli ricevo sempre manifestazioni di grande affetto, questo mi fa molto piacere. Fabio Capello? Certo, mi fido di lui, lo conosco bene. Ci sentiamo spesso e ci vediamo. Fabio non sbaglia mai le sue previsioni. Da qui a gennaio il Napoli incontrerà Milan, Inter, Atalanta e Lazio, sono squadre di grande spessore, vorrei aspettare la fine del girone per dare un giudizio definitivo. Spalletti? E’ un allenatore vero, già a Udine si vedeva avesse stoffa. Ho avuto scuola da lui, quando allenava dalle mie parti. Devo dire che da quello che ho visto, il Napoli è la squadra che più di tutte mi convince. Il Napoli ha un giocatore straripante, una forza della natura, Osimhen è straordinario. Se gli lasci un po’ di spazio ti ammazza. E’ veramente un portento. Contro la Salernitana si è sentita la sua assenza, è stata più tosta del previsto. Petagna potrebbe essere il suo sostituto naturale, mi auguro possa giocare di più per sostituire il nigeriano quando non ci sarà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.