Reja: “Sono deluso dalla prestazione di ieri. Hysaj mi ha svelato un retroscena…”

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Dalla partita di ieri mi aspettavo di più. Sono rimasto deluso, sono sicuro che questo non è il vero Napoli. Ho parlato con Hysaj dopo la mancata qualificazione in Champions League dell’anno scorso e quel pareggio con il Verona. Mi ha risposto che hanno avuto paura, che la squadra è stata colpita dalla pressione. Nella partita di ieri credo di aver visto lo stesso timore. Poi c’è quel rigore non fischiato a Osimhen, ma non attachiamoci agli episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e schiarite, con temperature comprese tra 14°C e 16°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest, con intensità tra 18 km/h e 28 km/h. La qualità dell’aria è prevista buona.