Reja: “Sono deluso dalla prestazione di ieri. Hysaj mi ha svelato un retroscena…”

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Dalla partita di ieri mi aspettavo di più. Sono rimasto deluso, sono sicuro che questo non è il vero Napoli. Ho parlato con Hysaj dopo la mancata qualificazione in Champions League dell’anno scorso e quel pareggio con il Verona. Mi ha risposto che hanno avuto paura, che la squadra è stata colpita dalla pressione. Nella partita di ieri credo di aver visto lo stesso timore. Poi c’è quel rigore non fischiato a Osimhen, ma non attachiamoci agli episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rafael Leao ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro il Torino, costringendolo a lasciare il campo al 31′ del primo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.