Reja: “Sono deluso dalla prestazione di ieri. Hysaj mi ha svelato un retroscena…”

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Dalla partita di ieri mi aspettavo di più. Sono rimasto deluso, sono sicuro che questo non è il vero Napoli. Ho parlato con Hysaj dopo la mancata qualificazione in Champions League dell’anno scorso e quel pareggio con il Verona. Mi ha risposto che hanno avuto paura, che la squadra è stata colpita dalla pressione. Nella partita di ieri credo di aver visto lo stesso timore. Poi c’è quel rigore non fischiato a Osimhen, ma non attachiamoci agli episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.