Reja: “Sono deluso dalla prestazione di ieri. Hysaj mi ha svelato un retroscena…”

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Dalla partita di ieri mi aspettavo di più. Sono rimasto deluso, sono sicuro che questo non è il vero Napoli. Ho parlato con Hysaj dopo la mancata qualificazione in Champions League dell’anno scorso e quel pareggio con il Verona. Mi ha risposto che hanno avuto paura, che la squadra è stata colpita dalla pressione. Nella partita di ieri credo di aver visto lo stesso timore. Poi c’è quel rigore non fischiato a Osimhen, ma non attachiamoci agli episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.

     | Sport

L’allenatore Niccolò Frustalupi si è raccontato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dell’importanza del ritiro, del nuovo corso del Napoli con Allegri e dei ricordi più emozionanti della sua esperienza partenopea.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli a Di Maro: tra esperimenti tattici, entusiasmo dei tifosi e le possibili sorprese di mercato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

 Ultimissime    | Calcio, Sport