Reja: “Sono deluso dalla prestazione di ieri. Hysaj mi ha svelato un retroscena…”

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Dalla partita di ieri mi aspettavo di più. Sono rimasto deluso, sono sicuro che questo non è il vero Napoli. Ho parlato con Hysaj dopo la mancata qualificazione in Champions League dell’anno scorso e quel pareggio con il Verona. Mi ha risposto che hanno avuto paura, che la squadra è stata colpita dalla pressione. Nella partita di ieri credo di aver visto lo stesso timore. Poi c’è quel rigore non fischiato a Osimhen, ma non attachiamoci agli episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Walter De Maggio ha annunciato che il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, preferendolo a Vincenzo Italiano. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni raccolte in trasmissione.

     | Sport

L’ex attaccante Sergio Pellissier racconta le sue emozioni dopo la partita benefica al Maradona e riflette sul ruolo degli attaccanti nel calcio di oggi, tra ricordi e analisi sull’attualità del Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Federico Marchetti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le emozioni della serata “La Notte dei Leoni” e offre la sua opinione su Allegri, Italiano e la situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.