Reja: “Mai perso una partita del Napoli ma stava passando la voglia: ieri ho rivisto una squadra!”

L'ex allenatore di Napoli e Lazio Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria del Napoli a Reggio Emilia
Edoardo Reja (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’ex allenatore di Napoli e Lazio Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Ieri grandissima vittoria del Napoli, che fa morale. Negli anni non ho mai perso una partita del Napoli, quest’anno invece mi era passata la voglia di vederlo. Ma ieri ho visto finalmente una squadra. La classifica vede gli azzurri ancora troppo dietro, ma che Bologna e Atalanta mollino potrebbe succedere, eppure bisogna puntare almeno al quinto posto. Questa è una squadra che se comincia a correre può vincere tante partite di seguito e puntare a grandi traguardi, ma deve ricominciare a correre perché la qualità ce l’ha. La settimana di Napoli-Juventus per me era sempre tremenda, i tifosi mi dicevano sempre: “Mister c’amma fa? Amma vecer!” (ride, ndr). Quando vincemmo 2-1 nel 2008 era a pochi giorni dal mio compleanno ma facemmo una grande partita. Amauri segnò poi arrivò il pareggio di Hamsik e la vincemmo con Lavezzi, ma Denis si mangiò un gol nel finale e fece una gran partita Gigi Vitale. Il Napoli ha ritrovato serenità, soprattutto per i gol di Kvaraskhelia e Osimhen, e se ritrova i suoi campioni se la può giocare con tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.