Reja: “Il Napoli è l’unica rivale dell’Inter nella corsa scudetto”

Edy Reja ai microfoni di Radio Goal

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli dal 2005 al 2009, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli e Inter. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi sento di dire che il Napoli è l’unica squadra in grado di sbalzare l’Inter dal primo posto. Dovessero rientrare bene dalla Coppa d’Africa e dovessero limitare al minimo gli infortuni possono tranquillamente puntare allo scudetto.”

“L’Inter viene da una partita tosta con la Roma, ha speso diverse energie. Mi aspetto che i nerazzurri facciano una partita attendista come gioca sempre Inzaghi, chiaramente l’Inter è una squadra con tanta qualità però il Napoli può fare una buonissima partita, sono sicuro che Spalletti l’avrà preparata benissimo.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni