Reja: “Il Napoli andrà in Champions!”

Edy Reja, ct dell’Albania, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli per come sta giocando non avrà problemi ad arrivare nelle prime quattro. Rispetto alle altre mi sembra che sia avvantaggiato. Non ha scontri diretti. Gattuso ovviamente non mollerà nulla e saprà tenere alta la guardia. Il Napoli è convinto della sua forza. Ha una rosa completa ed una panchina di grandissimo livello. Osimhen pensavo che poteva essere devastante. Per questo avevo messo il Napoli tra le favorite per lo scudetto. Se fosse stato bene la squadra se la giocava fine alla fine. Lavezzi era 83 kg, gli dissi ma dove vai conciato così? Mi rispose mister non ti preoccupare che tra un mese sto in forma. E così fece. Ricordo che si arrabbiò molto quando lo tolsi contro il Benfica. Fu bravo Marino a mediare. Il Pocho ed Hamsik sono due miei foglocci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Secondo un sondaggio Izi, Gennaro Gattuso è la scelta preferita dagli italiani per la guida della Nazionale di calcio, superando nettamente Ranieri, Mancini e Spalletti.

     | Sport

Il nuovo CT della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso, introduce regole più rigide per gli infortuni durante i ritiri a Coverciano.

     | Sport

Gennaro Gattuso è stato ufficialmente presentato come nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, succedendo a Luciano Spalletti. Durante la conferenza stampa, ha espresso la sua emozione per l’incarico e ha risposto alle critiche del presidente del Senato, Ignazio La Russa.

     | Sport

Gennaro Gattuso è stato ufficialmente presentato come nuovo CT della Nazionale Italiana, succedendo a Luciano Spalletti. Durante la conferenza stampa, Gattuso ha sottolineato l’importanza di tornare al Mondiale e ha respinto l’idea che manchi talento nel calcio italiano.

     | Sport

Gennaro Gattuso è atterrato a Roma per iniziare il suo incarico come nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio. Domani la presentazione ufficiale con Gravina e Buffon.