Reja elogia Spalletti: “Un maestro nel gestire rose di livello”

L'ex tecnico azzurro ha elogiato il collega

Poche ore e sarà già ora di tornare in campo, contro il Sassuolo, per il Napoli di Luciano Spalletti. L’ex tecnico azzurro, Edy Reja, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del tecnico toscano, che sta facendo bene in azzurro.

SPALLETTI“Penso sia molto bravo. Certo, devi avere una rosa adeguata, ma lui è maestro nel gestire delle rose di livello“.

MERTENS“Gia con Sarri dimostrò la sua bravura come attaccante, ma quando si è contenti di giocare è tutto più facile. Vedo la squadra che gioca e si diverte, Dries su tutti“.

PERICOLOSassuolo e Atalanta sono due banchi di prova importanti, due squadre toste da affrontare. Sarà diverso dalla partita contro la Lazio, che mi è sembrata molto arrendevole. Scudetto? Aspettiamo la fine del girone d’andata, solo allora si potrà capire dove potrà arrivare il Napoli, anche dopo gli scontri diretti. Non bisogna avere fretta“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Verona e Sassuolo nella recente sfida di Serie A.

     | Sport

Il Sassuolo ha sconfitto l’Udinese per 3-1 nella quinta giornata di Serie A, con reti di Laurienté, Koné e Davis.

     | Sport

Cristian Chivu parla delle condizioni di Lautaro Martinez alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, sottolineando la disponibilità del capitano nerazzurro nonostante le difficoltà fisiche.

     | Sport

Chivu prepara Inter-Sassuolo con un turnover mirato: rotazioni senza stravolgimenti per gestire energie e restare competitivi.