Reja: “Conte ha voluto fortemente Napoli, secondo me De Laurentiis ha fatto grande colpo”

L'ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte
Edoardo Reja (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Edoardo Reja, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis è stato bravo a convincere Conte, ha fatto un grande colpo, ed anche lo stesso allenatore a livello contrattuale ha accettato alcune condizioni che gli sono state poste. A Napoli tornerà sicuramente ha respirare grandissimo affetto, rispetto all’Inghilterra, e secondo me è arrivato con grandissimo entusiasmo. Lavorare con la settimana tipo senza le coppe è sicuramente molto importante per lui e per mettere in pratica il suo calcio, ha voluto fortemente Napoli e sa l’entusiasmo che si può provare in questa città. Anche la società secondo me gli ha dato le garanzie necessarie. Deve lavorare, “adda faticà” come ha detto Conte. Ha un organico competitivo ma bisognerà trovare altri calciatori funzionali al suo progetto, bisognerà capire cosa chiederà alla società ed ovviamente anche i ricavi dalla cessione di Victor Osimhen. Le squadre si devono fare prima dell’inizio del campionato e mi auguro che De Laurentiis sappia accontentare subito le richieste del nuovo allenatore. Con Conte con un po’ di pazienza ritorneremo a vincere!”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.