| Sport
Giovanni Di Lorenzo, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sensazioni dopo il pareggio contro il Celta Vigo, sottolineando il lavoro di squadra e la voglia di affrontare la nuova stagione.
Ferreira Da Silva Reginaldo, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante “Il calcio della sera”, trasmissione condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò:
“La Fiorentina sarà un avversario complicato per il Napoli, Italiano è un ottimo allenatore, con lui la viola può dare filo da torcere agli altri e lottare per il quarto posto. Possono fare benissimo anche perché sul mercato la società si è mossa con acquisti mirati. Nzola è andato alla Fiorentina per volere di mister Italiano, quando arrivi in una squadra per volere di un allenatore devi dare il massimo per non deludere le aspettative”.
| Sport
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio
Primo Piano | Città, Città>Cronaca