Reginaldo: “La Fiorentina gioca molto bene con Italiano, il Napoli deve fare attenzione”

Ferreira Da Silva Reginaldo, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante “Il calcio della sera”, trasmissione condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò:

“La Fiorentina sarà un avversario complicato per il Napoli, Italiano è un ottimo allenatore, con lui la viola può dare filo da torcere agli altri e lottare per il quarto posto. Possono fare benissimo anche perché sul mercato la società si è mossa con acquisti mirati. Nzola è andato alla Fiorentina per volere di mister Italiano, quando arrivi in una squadra per volere di un allenatore devi dare il massimo per non deludere le aspettative”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Donte DiVincenzo, guardia NBA di origini italiane, ha ottenuto la cittadinanza italiana per meriti speciali. Vincitore del titolo NBA nel 2021 con Milwaukee, è pronto a vestire l’azzurro in vista di EuroBasket 2025, portando esperienza, talento e un forte legame culturale con l’Italia.

     | Sport

Il Napoli ufficializza la nomina di Tommaso Bianchini come Direttore Generale dell’Area Business, con responsabilità su marketing, commerciale, merchandising e stadium innovation. Il presidente De Laurentiis ha diffuso un messaggio ufficiale per annunciare la promozione.

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.