Reggina, Denis consiglia De Laurentiis: “Fai il colpaccio, prendi Dybala!”

German Denis, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

German Denis, attaccante della Reggina ed ex del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Osimhen è un attaccante fenomenale, sa far tutto. E’ forte fisicamente, è veloce e sa far goal di testa, era da tempo che non si vedevano attaccanti così in Italia. Scudetto? Faccio il tifo per il Napoli, spero faccia risultati importanti in questa stagione che è strana visto che Inter e Juventus stanno facendo fatica. La pressione del Maradona? Avere uno stadio così che ti sostiene è straordinario, sembra di avere un compagno in più in campo. Il mio goal al Milan? Difficilmente ho riprovato una gioia così forte, eravamo messi bene in classifica e quel punto ci servì. E’ tra le emozioni più grandi provate a Napoli. Dybala? A De Laurentiis dico di fare questo colpaccio di mercato e di acquistarlo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.

     | Città

Napoli celebra il Capodanno 2026 con un concerto di Elodie in piazza del Plebiscito e dj-set di Claudio Cecchetto al Municipio. Fuochi d’artificio alle 2:15 e musica sul lungomare fino all’alba. Trasporti pubblici attivi e divieti per garantire la sicurezza.