| Sport
L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.
German Denis, attaccante della Reggina ed ex del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Osimhen è un attaccante fenomenale, sa far tutto. E’ forte fisicamente, è veloce e sa far goal di testa, era da tempo che non si vedevano attaccanti così in Italia. Scudetto? Faccio il tifo per il Napoli, spero faccia risultati importanti in questa stagione che è strana visto che Inter e Juventus stanno facendo fatica. La pressione del Maradona? Avere uno stadio così che ti sostiene è straordinario, sembra di avere un compagno in più in campo. Il mio goal al Milan? Difficilmente ho riprovato una gioia così forte, eravamo messi bene in classifica e quel punto ci servì. E’ tra le emozioni più grandi provate a Napoli. Dybala? A De Laurentiis dico di fare questo colpaccio di mercato e di acquistarlo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport