Recano: “Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma per la Champions siamo competitivi”

Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della sua passione per il Napoli e del suo idolo Osimhen
ROME, ITALY – SEPTEMBER 18: Carmine Recano attends the photocall of the TV series “Mare Fuori” at the Asiago RAI TV Studios on September 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’attore di “Mare fuori” ha parlato della rinascita della città ma soprattutto del Napoli di Luciano Spalletti: “Spero che le persone continuino ad investire sulla nostra città, sia nello sport che negli altri settori. Calcio Napoli? Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma spero anche nella Champions. L’importante è riuscire a competere fino alla fine su entrambi i fronti. Milan? Chi è? Faccio finta di non sentire (ride, ndr). Chi somiglia al mio personaggio del Capitano di “Mare Fuori”? Osimhen, è lui il simbolo di questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.