Recano: “Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma per la Champions siamo competitivi”

Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della sua passione per il Napoli e del suo idolo Osimhen
ROME, ITALY – SEPTEMBER 18: Carmine Recano attends the photocall of the TV series “Mare Fuori” at the Asiago RAI TV Studios on September 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’attore di “Mare fuori” ha parlato della rinascita della città ma soprattutto del Napoli di Luciano Spalletti: “Spero che le persone continuino ad investire sulla nostra città, sia nello sport che negli altri settori. Calcio Napoli? Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma spero anche nella Champions. L’importante è riuscire a competere fino alla fine su entrambi i fronti. Milan? Chi è? Faccio finta di non sentire (ride, ndr). Chi somiglia al mio personaggio del Capitano di “Mare Fuori”? Osimhen, è lui il simbolo di questa squadra”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Il cedimento del marciapiede in via Freud ha costretto alcune attività a sospendere il lavoro. Cristian, titolare dell’Ottica Corona, chiede aiuto a Francesco Emilio Borrelli.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’ex team manager azzurro interviene a Radio Goal e parla delle difficoltà del Napoli, dell’assenza di Lobotka e della necessità di ritrovare carattere. Poi racconta un episodio di Pepe Reina dopo la vittoria contro la Juventus.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Inaugurato Ibrido Living, il nuovo studentato al Centro Direzionale di Napoli. La struttura, ricavata dall’ex sede del Banco di Napoli, offre oltre 600 posti letto e ha già accolto i primi studenti internazionali.

 Ultimissime    | Cronaca

I carabinieri erano intervenuti per installare il braccialetto elettronico, ma hanno scoperto droga e materiale per lo spaccio nell’abitazione del 30enne.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Sindaco Gaetano Manfredi ha visitato il cantiere di Capodichino con Aeroporti di Napoli ed ENAC: circa 500 persone impegnate nei lavori alla pista.