| Sport
Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.
Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’attore di “Mare fuori” ha parlato della rinascita della città ma soprattutto del Napoli di Luciano Spalletti: “Spero che le persone continuino ad investire sulla nostra città, sia nello sport che negli altri settori. Calcio Napoli? Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma spero anche nella Champions. L’importante è riuscire a competere fino alla fine su entrambi i fronti. Milan? Chi è? Faccio finta di non sentire (ride, ndr). Chi somiglia al mio personaggio del Capitano di “Mare Fuori”? Osimhen, è lui il simbolo di questa squadra”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport