Real Madrid, Vinicius jr.: “Felice di essere tornato, devo continuare così”

Il calciatore del Real Madrid Vinicius jr. ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del Real Madrid:

“Sono molto felice di essere tornato, ora devo riprendere il ritmo della partita. Tutti i medici e i fisioterapisti sono sempre molto attenti a chi di noi è infortunato e questo è apprezzato perché quando sei fuori siamo tristi perché non possiamo aiutare la squadra e non possiamo giocare. Sono felice di essere tornato e ora è il momento di continuare così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è in condizioni stazionarie e non in pericolo di vita dopo l’operazione al collo seguita alla caduta agli anelli durante le Universiadi di Essen.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è stato risvegliato dal coma farmacologico e le sue condizioni sono stazionarie dopo l’infortunio subito durante l’esercizio agli anelli alle Universiadi di Essen.

     | Sport

Il centrocampista del Bayern Monaco, Jamal Musiala, ha subito una frattura del perone e una lesione dei legamenti in seguito a uno scontro con il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, durante i quarti di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Il Real Madrid ha sconfitto il Borussia Dortmund 3-2 nei quarti di finale del Mondiale per Club, assicurandosi un posto in semifinale contro il PSG.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.