Real Madrid-Napoli 4-2: azzurri ko al Bernabéu

Il Napoli sfiora l'impresa al Santiago Bernabéu di Madrid ma nel finale cade 4-2 contro la squadra di Carlo Ancelotti
MADRID, SPAIN – NOVEMBER 29: Nico Paz of Real Madrid celebrates after scoring the team’s third goal during the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)

Il Napoli sfiora l’impresa al Santiago Bernabéu di Madrid ma nel finale cade 4-2 contro la squadra di Carlo Ancelotti. Nella quarta giornata del girone C di Champions League le merengues ottengono i tre punti che le danno la certezza del primo posto, mentre gli azzurri dovranno giocarsi la qualificazione nell’ultimo impegno casalingo contro il Braga che ha pareggiato 1-1 contro l’Union Berlino. Azzurri che vanno in vantaggio nel primo tempo con un gol di Simeone, ma lo 0-1 resiste appena un minuto visto che Rodrygo riesce subito a stabilire la parità. Sempre nel primo tempo, poi, il vantaggio madridista con la rete di Jude Bellingham di testa. Nella ripresa gli azzurri fanno entrare Osimhen, ma è Anguissa a pareggiare la partita con una volee di destro. Poi, nel finale, la rete del giovane Nico Paz e poi il sigillo finale di Joselu per il definitivo 4-2.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

Stanislav Lobotka si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro la Juventus. Il Napoli perde un altro elemento fondamentale a centrocampo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport