Ravanelli: “Napoli, con Conte torni a sognare! Lukaku? Sarebbe ideale, ha qualità importanti”

L'ex calciatore della Juventus Fabrizio Ravanelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radiogoal"
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore

L’ex calciatore della Juventus Fabrizio Ravanelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radiogoal”: “Sembra che Antonio Conte venga a Napoli ed io mi auguro che si possa avverare per tutti i tifosi del Napoli. Con lui, infatti, il Napoli potrà tornare ad essere protagonista in campionato non soltanto nella prossima annata ma anche per le stagioni successive. Lui è un allenatore che lavora tantissimo a livello tattico di squadra ma anche di tattica individuale, visto che il nuovo calcio aggressivo ed intenso deve prevedere un calciatore preparato, Antonio è molto esigente su questo. Il Napoli dovrà giocare una sola competizione, oltre alla Coppa Italia, e sinceramente non invidio i calciatori azzurri che probabilmente il Napoli lavoreranno tanto in ritiro, i calciatori dovranno essere bravi a lavorare già durante le vacanze e farsi trovare pronti ai carichi di Antonio. Lukaku? Credo possa essere la scelta giusta per il dopo-Osimhen, perché per Conte avere una prima punta con queste caratteristiche è importante. Il belga ha dimostrato anche a Roma di poter fare la differenza anche se in Inghilterra ha faticato, ma qui in Italia le sue qualità spostano ancora gli equilibri”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.