Rastelli: “Ranieri lavora bene sulla testa dei calciatori. Non è un caso che il Cagliari…”

Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Rastelli, allenatore

“Juliano era un giocatore elegante, efficace ed attaccato alla maglia. Di giocatori così ne nascono pochissimi nella storia, per Napoli è stato un grandissimo simbolo. Il Cagliari di Ranieri? E’ una squadra che non s’arrende, ti fa fare la partita, va sotto, ma riesce sempre in rimanere in partita. Non si disunisce e negli ultimi quindici minuti, con le letture di Ranieri, trova sempre la zampata. Non è un caso quando le cose si ripetono con una certa continuità, vuol dire che Ranieri sta facendo un bel lavoro sulla testa dei calciatori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Makoumbou è a un passo dal lasciare il Cagliari per il Samsunspor. Augello e Viola salutano a scadenza di contratto. Intanto si definiscono le prime mosse di mercato e il calendario delle amichevoli estive.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.

     | Sport

Gian Piero Gasperini spiega la sua scelta di allenare la Roma, mentre Claudio Ranieri discute del futuro di Svilar e della Nazionale italiana.

     | Sport

Gian Piero Gasperini è stato presentato come nuovo allenatore della Roma, sottolineando le sfide e le opportunità che lo attendono. Claudio Ranieri, ora consulente del club, ha espresso fiducia nel nuovo tecnico con un tocco di ironia.

     | Sport

Informazioni su come seguire la partita Napoli-Cagliari in diretta TV e streaming, con dettagli su orari, canali e formazioni.