Rastelli: “Inter e Napoli si equivalgono. Lozano? Gli attaccanti sono più soggetti agli infortuni”

Massimo Rastelli a Radio Goal

Massimo Rastelli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del centrocampo del Napoli, dell’infortunio di Lozano. Di seguito le sue considerazioni:

“L’allenatore cerca di puntare su quelli che stanno meglio fisicamente e che abbiano le caratteristiche migliori per quel tipo di partita. I centrocampisti dell’Inter stanno avendo un rendimento altissimo, lo stesso stanno facendo quelli del Napoli. Zielinski e Anguissa sono di sicuro affidamento ma lo stesso Lobotka sta facendo benissimo.”

“E’ normale che gli attaccanti rapidi e veloci siano più propensi all’infortunio poiché i difensori per fermarli entrano duro. Quello di Lozano è un intervento fastidioso perchè spesso ti trovi a giocare sul dolore e ti limita molto. I tempi di recupero dipendono sia dall’entità dell’infortunio che dalla soglia del dolore del calciatore.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta il ritorno di Joao Cancelo per colmare la lacuna sulla fascia destra causata dall’infortunio di Dumfries.

     | Sport

Il futuro di De Vrij all’Inter dipende dal mercato di gennaio: senza rinnovo e con poco spazio, l’olandese può partire se i nerazzurri riusciranno a chiudere per un nuovo centrale di Serie A.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza il percorso della squadra e risponde alle dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

Piotr Zielinski, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN sottolineando come quest’anno si senta maggiormente parte del progetto nerazzurro. Il centrocampista polacco ha evidenziato il cambiamento rispetto alla scorsa stagione e l’importanza del coinvolgimento di più giocatori.