Rastelli: “Inter e Napoli si equivalgono. Lozano? Gli attaccanti sono più soggetti agli infortuni”

Massimo Rastelli a Radio Goal

Massimo Rastelli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del centrocampo del Napoli, dell’infortunio di Lozano. Di seguito le sue considerazioni:

“L’allenatore cerca di puntare su quelli che stanno meglio fisicamente e che abbiano le caratteristiche migliori per quel tipo di partita. I centrocampisti dell’Inter stanno avendo un rendimento altissimo, lo stesso stanno facendo quelli del Napoli. Zielinski e Anguissa sono di sicuro affidamento ma lo stesso Lobotka sta facendo benissimo.”

“E’ normale che gli attaccanti rapidi e veloci siano più propensi all’infortunio poiché i difensori per fermarli entrano duro. Quello di Lozano è un intervento fastidioso perchè spesso ti trovi a giocare sul dolore e ti limita molto. I tempi di recupero dipendono sia dall’entità dell’infortunio che dalla soglia del dolore del calciatore.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.