Raspadori: “Tifosi dell’Atletico come quelli del Napoli, vi spiego perché…”

Giacomo Raspadori si è raccontato dopo questi primi mesi a Madrid in una bella intervista realizzata da Mundo Deportivo, che sottolinea come l’acquisto di Jack fosse una richiesta del Cholo Simeone per l’Atlético. Ecco alcuni passaggi interessanti:

Come sta andando la stagione?

“Benissimo, sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per questo club incredibile. Non sono qui da molto tempo, ma mi piace tutto dell’Atlético, mi piace come lavorano, la mentalità, i tifosi, che sono incredibili. Sono molto felice”.

Cosa ti ha sorpreso?

“Un po’ tutto. Mi piace l’energia del club, l’organizzazione, le persone che lavorano qui. E anche i tifosi, che sono stati incredibili fin dall’inizio. Sono molto felice”.

Con una tifoseria appassionata come quella del Napoli…

“I tifosi di Napoli sono molto simili a quelli di qui; vivono e respirano calcio. I miei anni a Napoli sono stati molto importanti, e penso che ci siano molte somiglianze: i tifosi, il livello del club…”.

Provieni da una squadra vincitrice del campionato. Vedi qualcosa di simile all’Atlético?

“Sicuramente la voglia di lavorare, di essere migliori del giorno prima. Questo è molto importante per fare tutto il possibile per vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.