Raspadori: “Tifosi dell’Atletico come quelli del Napoli, vi spiego perché…”

Giacomo Raspadori si è raccontato dopo questi primi mesi a Madrid in una bella intervista realizzata da Mundo Deportivo, che sottolinea come l’acquisto di Jack fosse una richiesta del Cholo Simeone per l’Atlético. Ecco alcuni passaggi interessanti:

Come sta andando la stagione?

“Benissimo, sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per questo club incredibile. Non sono qui da molto tempo, ma mi piace tutto dell’Atlético, mi piace come lavorano, la mentalità, i tifosi, che sono incredibili. Sono molto felice”.

Cosa ti ha sorpreso?

“Un po’ tutto. Mi piace l’energia del club, l’organizzazione, le persone che lavorano qui. E anche i tifosi, che sono stati incredibili fin dall’inizio. Sono molto felice”.

Con una tifoseria appassionata come quella del Napoli…

“I tifosi di Napoli sono molto simili a quelli di qui; vivono e respirano calcio. I miei anni a Napoli sono stati molto importanti, e penso che ci siano molte somiglianze: i tifosi, il livello del club…”.

Provieni da una squadra vincitrice del campionato. Vedi qualcosa di simile all’Atlético?

“Sicuramente la voglia di lavorare, di essere migliori del giorno prima. Questo è molto importante per fare tutto il possibile per vincere”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.