Raspadori: “Poco brillanti ma era importante vincere”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

“E’ stata una partita dove non siamo riusciti a livello tecnico ad essere brillanti, sono quelle partite brutte ma era fondamentale tornare a Napoli con i tre punti. Per noi italiani, io avevo sei anni e venire in questo stadio è emozionante: è un sogno. Poter giocare in questo campo è fantastico, vincere in trasferta in Champions è sempre difficile. Era importante vincere, non abbiamo fatto una bellissima partita ma era importante vincere”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Napoli-Bodø/Glimt alle 21 in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia, con la radiocronaca di Vincenzo Perna e il commento tecnico di Paolo Del Genio. La sfida è disponibile anche in streaming su kisskissnapoli.it.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta degli autotrasportatori mette a rischio i collegamenti marittimi con Ischia e Procida. Caremar chiede un piano d’emergenza a Prefettura e Regione.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Riccardo Gentile di Sky Sport analizza la sfida tra Napoli e Bodo, tra statistiche, evoluzione delle squadre e aspettative per la partita di Champions League.

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta Arancione in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 21 ottobre. Rischio temporali intensi, frane e allagamenti in quattro zone.

 Primo Piano    | Cronaca

L’occupazione di Palazzo Giusso apre una nuova fase della mobilitazione studentesca a Napoli. Nel mirino caro vita, università pubblica ed emergenza abitativa.