Raspadori: “Poco brillanti ma era importante vincere”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

“E’ stata una partita dove non siamo riusciti a livello tecnico ad essere brillanti, sono quelle partite brutte ma era fondamentale tornare a Napoli con i tre punti. Per noi italiani, io avevo sei anni e venire in questo stadio è emozionante: è un sogno. Poter giocare in questo campo è fantastico, vincere in trasferta in Champions è sempre difficile. Era importante vincere, non abbiamo fatto una bellissima partita ma era importante vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.