Raspadori: “Poco brillanti ma era importante vincere”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

“E’ stata una partita dove non siamo riusciti a livello tecnico ad essere brillanti, sono quelle partite brutte ma era fondamentale tornare a Napoli con i tre punti. Per noi italiani, io avevo sei anni e venire in questo stadio è emozionante: è un sogno. Poter giocare in questo campo è fantastico, vincere in trasferta in Champions è sempre difficile. Era importante vincere, non abbiamo fatto una bellissima partita ma era importante vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.