Raspadori: “Il palo? Ci ripenserò! C’è rammarico per non averla sbloccata”

VENICE, ITALY – MARCH 16, 2025: Giacomo Raspadori of SSC Napoli in action during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo. (Photo credit should read Fabio Sasso / GocherImagery/Future Publishing via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Il palo? Ci ripenserò, avrebbe cambiato la partita. Però abbiamo fatto il match che dovevamo, il rammarico e la rabbia è non averla sbloccata. Rimaniamo lucidi, e pensiamo alla prossima. Non dobbiamo legarci all’orario o ad altri alibi, nel primo tempo abbiamo fatto bene e creato tanto. Avremmo dovuto segnare, staremmo commentando una partita differente. Nella ripresa siamo stati meno lucidi, ma abbiamo fatto cosa dovevamo fare come atteggiamento. Dobbiamo portarci dietro la rabbia di questo pareggio. Non vinciamo più partite sporche? Abbiamo raccolto meno di quanto creato, con la Fiorentina è mancata cattiveria e oggi forse è mancata lucidità sotto porta. Con tante occasioni avremmo dovuto fare almeno due gol”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.