Raspadori: “Giocando da punta mi sento a mio agio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport:

 “Ringrazio tutti per i complimenti. Ho un modo diverso di interpretare il ruolo di attaccante ma è dove mi sento naturale e dove mi trovo a mio agio. Sono felice di aver giocato in questo ruolo e della vittoria che è stata davvero importante. Spalletti? Si fida di me e Di Lorenzo, ce l’ha fatto capire subito, in conferenza ha scherzato dicendo che ora per la prima volta può scegliere lui i giocatori. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, lui cerca con grande passione e voglia di trasmettere quello che pensa e noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo preparato molto bene questa partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La FIFA ha ufficializzato le fasce per il sorteggio dei Mondiali 2026: l’Italia, se qualificata, sarà in quarta fascia.