Raspadori: “Giocando da punta mi sento a mio agio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport:

 “Ringrazio tutti per i complimenti. Ho un modo diverso di interpretare il ruolo di attaccante ma è dove mi sento naturale e dove mi trovo a mio agio. Sono felice di aver giocato in questo ruolo e della vittoria che è stata davvero importante. Spalletti? Si fida di me e Di Lorenzo, ce l’ha fatto capire subito, in conferenza ha scherzato dicendo che ora per la prima volta può scegliere lui i giocatori. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, lui cerca con grande passione e voglia di trasmettere quello che pensa e noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo preparato molto bene questa partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.