Raspadori: “Giocando da punta mi sento a mio agio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport:

 “Ringrazio tutti per i complimenti. Ho un modo diverso di interpretare il ruolo di attaccante ma è dove mi sento naturale e dove mi trovo a mio agio. Sono felice di aver giocato in questo ruolo e della vittoria che è stata davvero importante. Spalletti? Si fida di me e Di Lorenzo, ce l’ha fatto capire subito, in conferenza ha scherzato dicendo che ora per la prima volta può scegliere lui i giocatori. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, lui cerca con grande passione e voglia di trasmettere quello che pensa e noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo preparato molto bene questa partita”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche del CT Gennaro Gattuso in vista della partita Italia-Norvegia, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.