Raspadori: “Giocando da punta mi sento a mio agio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport:

 “Ringrazio tutti per i complimenti. Ho un modo diverso di interpretare il ruolo di attaccante ma è dove mi sento naturale e dove mi trovo a mio agio. Sono felice di aver giocato in questo ruolo e della vittoria che è stata davvero importante. Spalletti? Si fida di me e Di Lorenzo, ce l’ha fatto capire subito, in conferenza ha scherzato dicendo che ora per la prima volta può scegliere lui i giocatori. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, lui cerca con grande passione e voglia di trasmettere quello che pensa e noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo preparato molto bene questa partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli e Fiorentina si sfidano al Maradona nella 23ª giornata di Serie A, tra ambizioni europee, numeri a confronto e un equilibrio che va oltre la classifica.

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.