Raspadori: “Garcia l’uomo giusto per noi. Da punta centrale mi esprimo al meglio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn:

Abbiamo fatto una vittoria importante: peccato per il gol subito, però prendiamo le cose positive e pensiamo a martedì. Il mister cerca di fare sempre le scelte a seconda del tipo di partita. Cerchiamo sempre di fare sempre le prestazioni come oggi, per spirito e atteggiamento. Stiamo facendo tutto il possibile per vincere le partite. Siamo tutti i giorni al campo per preparare le partite e la nostra mentalità è questa. Avere compagni di questa qualità aiuta. Oggi ci siamo sacrificati l’uno per l’altro, la partita lo esigeva, Dove mi piace giocare di più? Mi piace agire centralmente, ma per caratteristiche posso giocare anche in altre zone”

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.