Raspadori: “Garcia l’uomo giusto per noi. Da punta centrale mi esprimo al meglio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn:

Abbiamo fatto una vittoria importante: peccato per il gol subito, però prendiamo le cose positive e pensiamo a martedì. Il mister cerca di fare sempre le scelte a seconda del tipo di partita. Cerchiamo sempre di fare sempre le prestazioni come oggi, per spirito e atteggiamento. Stiamo facendo tutto il possibile per vincere le partite. Siamo tutti i giorni al campo per preparare le partite e la nostra mentalità è questa. Avere compagni di questa qualità aiuta. Oggi ci siamo sacrificati l’uno per l’altro, la partita lo esigeva, Dove mi piace giocare di più? Mi piace agire centralmente, ma per caratteristiche posso giocare anche in altre zone”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida di San Siro contro l’Inter senza Neres e con Conte che mantiene il silenzio stampa. Le assenze pesano e la tensione tra i tecnici resta alta.

     | Sport

Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, evita di commentare le voci di mercato su Raspadori, sottolineando il rispetto per i suoi giocatori attuali.

     | Città

Dal 12 gennaio 2026 iniziano i lavori di riqualificazione di via Toledo a Napoli, con divieti di transito e modifiche alla circolazione per garantire la sicurezza e l’accessibilità durante l’intervento.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.