Raspadori: “Che magia il gol al Maradona”

NAPLES, ITALY – DECEMBER 29: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Napoli and Venezia at Stadio Diego Armando Maradona on December 29, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine della sfida vinta contro il Venezia 1-0: “”Mio gol? Sono felicissimo di esser tornato al gol qua, sembra una frase fatta ma i nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo: risentire queste emozioni e questa magia del segnare qui mi fa molto piacere. Fare questi tre punti significa tanto, siamo contenti. Abbiamo avuto qualche difficoltà ma continuiamo a lavorare con questo spirito. Io penso ci sia poco da dire, giocare in questo stadio è sempre emozionante e ti dà qualcosa in più. Siamo sulla strada giusta, come ha detto DI Lorenzo siamo a inizio stagione e non guardiamo la classifica: lavoriamo duramente e lo facciamo con la spinta che ci danno i tifosi, sicuramente è più semplice grazie a loro! Le parole di Di Lorenzo che mi ha elogiato? Lo abbraccio (e lo fa, ndr)! Perché fa sempre piacere sentire queste parole da lui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.

 Ultimissime    | Sport

Aggiornamenti sulle ultime trattative di mercato: Hojlund al Napoli, Jimenez vicino al Bournemouth e Musah che rimane al Milan.