Ranking Uefa: Napoli 19esimo

Il Napoli vince la quinta gara di Champions e continua a salire nel ranking Uefa. Gli azzurri salgono a quota 19.000 punti raccolti in stagione e solo il Bayern riesce a tenere il passo degli azzurri. A questo punto il dato complessivo è di 75.000 punti e vale il 19esimo posto. Un successo che permette agli azzurri di tenere dietro il Benfica che resta al 20esimo posto. Obiettivo entrare nella top 15 entro la fine della stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.