Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha chiarito in conferenza stampa che il progetto della squadra non subirà modifiche, indipendentemente dalla qualificazione alla Champions League. “Il progetto è uguale, a prescindere se andremo in Champions o meno”, ha affermato Ranieri, sottolineando la continuità del piano societario.
Ranieri ha descritto l’anno in corso come “particolarissimo”, iniziato male, ma ha anche evidenziato la reazione positiva dei giocatori e il supporto dei tifosi. “C’è stata una grande reazione da parte dei giocatori, con un grande aiuto da parte dei nostri tifosi e dobbiamo proseguire così”, ha detto. Nonostante le difficoltà, la Roma si trova ora a giocarsi qualcosa di importante, un traguardo che inizialmente sembrava irraggiungibile. “Sarà difficile e lo sappiamo”, ha ammesso Ranieri, ma ha anche sottolineato l’importanza di affrontare le prossime sfide con determinazione.
Ranieri ha espresso fiducia nei piani futuri della Roma, affermando che il successo straordinario è stato ridare entusiasmo e speranza ai tifosi giallorossi. “Dateci tempo e faremo una buonissima Roma, i programmi sono questi”, ha dichiarato, aggiungendo che il presidente Friedkin vuole portare la Roma a stare stabilmente in Champions League. Ranieri ha riconosciuto che in passato ci sono stati errori, ma ha sottolineato che Friedkin sta lavorando per risolverli. “Io e Ghisolfi ci assumiamo le responsabilità”, ha concluso, mostrando un impegno chiaro verso il miglioramento del club.
| Sport
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633