Rambaudi: “Fossi nel Napoli sarei arrabbiato per la gara persa col Real Madrid”

Roberto Rambaudi, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Roberto Rambaudi, ex calciatore

“Certe gare non hanno bisogno di essere preparate, i giocatori basta che sentano quella musichetta in Champions che si caricano. Il Napoli poteva far meglio col Real Madrid, ma Garcia ha bisogno di mettere ancora qualcosina a posto. Se vuoi fare il salto di qualità devi essere arrabbiato per la sconfitta, non devi compiacerti per aver giocato bene. La mentalità arriva con la voglia di migliorarsi ed il risultato col Real Madrid deve far riflettere. Però se vediamo il bicchiere mezzo pieno diciamo che dei miglioramenti per il Napoli ci sono stati”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.