Rai, Repice: “Spalletti l’uomo giusto per l’Italia, avrà tempo per costruire la nazionale migliore”

Il giornalista della Rai Francesco Repice è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore dell’Italia

Il giornalista della Rai Francesco Repice è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Spalletti avrà modo di costruire l’Italia nella maniera migliore possibile. C’è ancora tanto tempo per poter tirare fuori anche qualche giovane, ma mi fido di Luciano perché secondo me è l’uomo giusto per poterci far difendere questo titolo. Mazzarri conosce la città, la piazza, i calciatori, parla continuamente. E poi lui ha in mente delle idee belle chiare, perché sono pochi movimenti semplici da mandare a memoria e si può imbastire qualcosa di importante. Però troppo negativismo, perché il Napoli è quarto ed è nel pieno della Champions, quindi sono certo che i calciatori acquisiranno fiducia e faranno bene. Magari vedremo cose molto semplici ma sicuramente efficaci. Difesa a tre o a quattro per me non fa differenza, perché se vai a vedere i movimenti cambia poco”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista slovacco si è infortunato durante l’allenamento, mettendo in dubbio la sua presenza nelle prossime partite.

     | Sport

La nazionale italiana di beach soccer si qualifica per i quarti di finale del Mondiale alle Seychelles, superando El Salvador con un netto 5-0.

     | Sport

Con il Napoli in testa alla Serie A e a un passo dal quarto scudetto, la città si prepara a una celebrazione storica, con il sostegno di oltre 100.000 tifosi attesi al Maradona.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha subito un infortunio durante l’ultima partita di campionato. Ecco il bollettino medico ufficiale e i tempi previsti per il suo recupero.