Paolo Paganini, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Il calcio della sera”:
“Che futuro per Lucca? Il Napoli ha un doppio problema in questo mercato a saldo zero, mi risulta che sta discutendo con l’Udinese per riuscire a piazzare Lucca per poi sostituirlo. Su Lucca c’è stato l’interessamento forte del Benfica, al momento raffreddato, mentre in Italia c’è la Roma che cerca un centravanti con quelle caratteristiche.
Può arrivare un centrocampista a gennaio? Dobbiamo fare un discorso di mercato condizionato da un blocco inaspettato. Il Napoli era molto forte su alcune priorità a centrocampo, come Mainoo del Manchester United che era seguito da tempo. C’era anche la pista Pellegrini che è in scadenza e che piace molto a Conte, oppure Frattesi in uscita dall’Inter. Però deve prima uscire Lang con un introito importante. In caso di cessione in prestito non ci sarebbe grande spazio di manovra per un centrocampista.
Raspadori e Chiesa? Il problema è che il Napoli ha la forza economica e lo ha dimostrato, aveva tutto pronto anche a gennaio, ma il blocco mercato ha scombussolato i piani. Raspadori sta valutando alcune piste come la Roma. Chiesa può essere un’alternativa a Lang, ma ad oggi è in vantaggio la Juventus dove c’è Spalletti che lo vuole. Va però considerata anche la situazione del Liverpool.
Sterling? Se ne parlò anche la scorsa estate, ma il Chelsea continua a non voler contribuire all’ingaggio. Non gioca da tempo, i procuratori lo stanno offrendo a tante squadre, ma non credo possa essere un calciatore utile al Napoli in questo momento”.
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633