RAI, Gentili: “Garcia ieri avrebbe sostituito anche uno come Maradona”

Bruno Gentili, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Osimhen non lo farei uscire mai, il Napoli finisce la partita con Gaetano e Cajuste a centrocampo, Kvaratskhelia a destra e Lindstrom a sinistra. Vedo un Napoli che fa un gioco frenetico, spigoloso, che si affida sempre e solo alla qualità dei singoli. Non vedo trame, non vedo geometrie. Non condivido la soluzione del consiglio dei saggi. Ogni allenatore ha un rapporto speciale con calciatori di un certo spessore, però questa è un’iniziativa che condivido fino ad un certo punto perchè vuol dire che Garcia ha avuto bisogno del sostegno dei veterani per la mancata sintonia con la squadra. Il Napoli deve fare in fretta e far punti prima del grande trittico a novembre con Atalanta, Inter e Juventus. Secondo me Garcia ieri sarebbe stato capace di far uscire dal campo anche uno come Maradona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Il telecronista Marco Fiocchetti ha salutato la Rai in diretta dopo la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, concludendo la sua carriera con un commovente messaggio al pubblico.