| Sport
Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.
Rafa Marin è stato presentato come nuovo giocatore del Villarreal. Durante la conferenza stampa all’Estadio de la Ceramica, il difensore spagnolo ha ripercorso la sua stagione trascorsa al Napoli, sottolineando le difficoltà incontrate ma anche i progressi personali maturati in Italia.
“Stagione al Napoli? È stato un anno difficile in termini di minutaggio ma mi sento più forte rispetto a due anni fa”, ha dichiarato Rafa Marin, facendo riferimento alle poche presenze collezionate in Serie A e Coppa Italia. Marin ha aggiunto: “Sono migliorato sotto molti aspetti. Anche mentalmente, perché essendo una stagione con poco minutaggio, bisogna continuare ad allenarsi, e quando mi hanno dato l’opportunità di giocare al Napoli, ho potuto dimostrare di essere al livello giusto”. Le sue parole sono state interpretate come una frecciata nei confronti dell’ex tecnico Antonio Conte.
Il difensore centrale, classe 2002, torna in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Durante la presentazione, Marin ha espresso la sua determinazione per la nuova avventura: “Giocare in Champions League è il mio sogno”. Il giocatore ha sottolineato di sentirsi pronto ad affrontare la nuova stagione con il Villarreal e di voler dimostrare il proprio valore in Liga.
Marin ha svelato un retroscena riguardante il suo trasferimento: “Avevo fatto le valigie già a gennaio per venire qui e ora non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro che sarà un anno positivo”. Sei mesi fa Napoli e Villarreal avevano trovato un accordo per il prestito del difensore, ma il trasferimento non si concretizzò perché il club azzurro non riuscì a trovare un sostituto.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633