Questore di Napoli: “Tifosi olandesi aggrediti in vari punti della città”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Auspichiamo che stasera tutti possano godere di una grande partita ma nella massima sicurezza. I cancelli verranno aperti alle 16 e consigliamo di anticiparsi per facilitare i controlli. Molti tifosi olandesi sono stati vittime di aggressioni in giro per la città. Abbiamo già avviato le indagini per individuare i colpevoli delle suddette aggressioni. Biglietti falsi? I controlli saranno approfonditi e per questo chiedo di anticiparsi ai tifosi. La stragrande maggioranza dei napoletani vuole godersi una squadra che sta divertendo. Saranno presenti tanti tifosi ospiti con vari mezzi. Per questo saremo attenti a salvaguardare la sicurezza pubblica.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.