Questore di Napoli: “Tifosi olandesi aggrediti in vari punti della città”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Auspichiamo che stasera tutti possano godere di una grande partita ma nella massima sicurezza. I cancelli verranno aperti alle 16 e consigliamo di anticiparsi per facilitare i controlli. Molti tifosi olandesi sono stati vittime di aggressioni in giro per la città. Abbiamo già avviato le indagini per individuare i colpevoli delle suddette aggressioni. Biglietti falsi? I controlli saranno approfonditi e per questo chiedo di anticiparsi ai tifosi. La stragrande maggioranza dei napoletani vuole godersi una squadra che sta divertendo. Saranno presenti tanti tifosi ospiti con vari mezzi. Per questo saremo attenti a salvaguardare la sicurezza pubblica.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.