Questore di Napoli: “Stasera grande evento”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista del match di stasera tra Napoli e Juventus

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Stasera grande evento e desideriamo vedere una grande festa. I tornelli saranno aperti dalle 17.30 per i controlli e il grande afflusso. Raccomandiamo di arrivare presto allo stadio. Sottolineo che la stragrande maggioranza di tifosi sono persone perbene, per gli altri è giusto che ci sia rigore dopo certi episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Sport

Manuel Locatelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, spiegando le scelte tattiche, il clima nello spogliatoio e il suo ruolo da capitano nei momenti difficili.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, sottolineando le difficoltà tattiche e l’atmosfera speciale del ritorno allo stadio Maradona.