Questore di Napoli: “Stasera grande evento”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista del match di stasera tra Napoli e Juventus

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Stasera grande evento e desideriamo vedere una grande festa. I tornelli saranno aperti dalle 17.30 per i controlli e il grande afflusso. Raccomandiamo di arrivare presto allo stadio. Sottolineo che la stragrande maggioranza di tifosi sono persone perbene, per gli altri è giusto che ci sia rigore dopo certi episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il dibattito sul nuovo stadio del Napoli si accende su Radio Kiss Kiss Napoli: De Laurentiis, il sindaco Manfredi e il presidente della Regione Fico discutono di investimenti, collaborazione e competitività.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del club e riflettere sulle difficoltà di Jasper Lindstrom.

     | Sport

Lamberto Zauli, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha condiviso la sua opinione sulla scelta del Napoli di affidarsi a Massimiliano Allegri, sottolineando l’importanza della flessibilità tattica e del carisma dell’allenatore toscano.

     | Sport

L’avvocato Edoardo Chiacchio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la posizione di Bari e Napoli nell’indagine sulla cessione di Elia Caprile. Ecco cosa rischiano le due società secondo il noto esperto di giustizia sportiva.

     | Sport

L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.