Questore di Napoli: “Stasera grande evento”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista del match di stasera tra Napoli e Juventus

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Stasera grande evento e desideriamo vedere una grande festa. I tornelli saranno aperti dalle 17.30 per i controlli e il grande afflusso. Raccomandiamo di arrivare presto allo stadio. Sottolineo che la stragrande maggioranza di tifosi sono persone perbene, per gli altri è giusto che ci sia rigore dopo certi episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il nuovo allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, introduce cambiamenti disciplinari e tattici per migliorare le prestazioni della squadra.

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Sport

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus, subentrando a Igor Tudor. Il tecnico toscano ha firmato un contratto fino a giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League.

     | Sport

Analisi delle possibili scelte tattiche e dei giocatori chiave nella Juventus guidata da Luciano Spalletti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.