QF Qatar 2022: Elmas convocato dalla Macedonia

L'Italia nei play-off per Qatar 2022 affronterà la Macedonia del Nord. Tra i convocati della squadra macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas

L’Italia è ormai pronta per disputare la prima gara valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar, in programma a novembre prossimo. Per farlo, gli azzurri dovranno però superare lo scoglio dei play-off che mette di fronte ai campioni d’Europa in carica la sfida contro la Macedonia del Nord. Ufficializzati i convocati per la gara dello stadio “Barbera” di Palermo del 24 marzo. Tra i convocati della nazionale macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas, come ufficializzato anche dall’account ufficiale della federazione macedone. La vincente affronterà poi chi passerà il turno nell’altra sfida tra Portogallo e Turchia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.