QF Qatar 2022: Elmas convocato dalla Macedonia

L'Italia nei play-off per Qatar 2022 affronterà la Macedonia del Nord. Tra i convocati della squadra macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas

L’Italia è ormai pronta per disputare la prima gara valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar, in programma a novembre prossimo. Per farlo, gli azzurri dovranno però superare lo scoglio dei play-off che mette di fronte ai campioni d’Europa in carica la sfida contro la Macedonia del Nord. Ufficializzati i convocati per la gara dello stadio “Barbera” di Palermo del 24 marzo. Tra i convocati della nazionale macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas, come ufficializzato anche dall’account ufficiale della federazione macedone. La vincente affronterà poi chi passerà il turno nell’altra sfida tra Portogallo e Turchia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.