QF Qatar 2022: Elmas convocato dalla Macedonia

L'Italia nei play-off per Qatar 2022 affronterà la Macedonia del Nord. Tra i convocati della squadra macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas

L’Italia è ormai pronta per disputare la prima gara valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar, in programma a novembre prossimo. Per farlo, gli azzurri dovranno però superare lo scoglio dei play-off che mette di fronte ai campioni d’Europa in carica la sfida contro la Macedonia del Nord. Ufficializzati i convocati per la gara dello stadio “Barbera” di Palermo del 24 marzo. Tra i convocati della nazionale macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas, come ufficializzato anche dall’account ufficiale della federazione macedone. La vincente affronterà poi chi passerà il turno nell’altra sfida tra Portogallo e Turchia.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.