Qatar 2022, Mondiale a rischio per Osimhen e Koulibaly

Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen si giocano, in questi giorni, una fetta di Mondiale con le rispettive nazionali: ecco i risultati.

Brutte notizie per alcuni dei “NazioNapoli” in giro per il mondo.

Kalidou Koulibaly ha perso con il suo Senegal contro l’Egitto. Sceso in campo con la fascia di capitano, non è riuscito ad evitare la deviazione sotto porta di Ciss, la cui autorete dopo quattro minuti ha permesso all’Egitto di prendersi la rivincita rispetto all’ultima finale di Coppa d’Africa. I campioni d’Africa dovranno quindi provare a ribaltare il risultato nella partita di ritorno.

Victor Osimhen è reduce da uno 0-0 casalingo contro il Ghana che lascia speranze per la qualificazione alla fase finale del Mondiale in vista del ritorno previsto per il 29 marzo. Per il Ghana si tratterebbe del ritorno dopo la mancata qualificazione del 2018.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oggi si corre il Gran Premio del Qatar di Formula 1 a Losail, con Oscar Piastri in pole position e Lando Norris che ha l’opportunità di diventare campione del mondo. Max Verstappen, partendo dalla terza posizione, è pronto a lottare per il titolo, mentre le Ferrari di Leclerc e Hamilton puntano a una difficile rimonta. La gara parte alle 17:00, con diretta su Sky e TV8.

     | Sport

Formula 1: l’inedita strategia per il GP del Qatar 2025

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.