PSV-Napoli: orario, dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, canali TV e streaming per seguire la partita PSV-Napoli di Champions League.

La partita tra PSV e Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, si disputerà martedì 21 ottobre 2025 alle ore 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven.

Dove vedere PSV-Napoli in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile su dispositivi mobili e PC. Inoltre, la partita sarà visibile su NOW, il servizio di streaming di Sky, con il Pass Sport attivo. 

Arbitro designato per PSV-Napoli

La UEFA ha designato l’arbitro tedesco Daniel Siebert per dirigere l’incontro tra PSV e Napoli. Siebert sarà assistito dai connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn, con Bastian Dankert nel ruolo di VAR. 

Probabili formazioni di PSV e Napoli

PSV

PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.

Napoli

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, Lang; Lucca. All. Conte.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta una settimana cruciale tra Champions e Serie A con un’infermeria piena.

     | Sport

La UEFA ha respinto la richiesta dell’Eintracht Francoforte di disputare la partita di Champions League contro il Napoli in campo neutro, confermando che il match si terrà il 4 novembre allo stadio Diego Armando Maradona senza la presenza dei tifosi tedeschi.

     | Sport

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick si complimenta con il PSG dopo la sconfitta in Champions League, riconoscendo la superiorità degli avversari e sottolineando la necessità di crescere.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel pareggio tra Villarreal e Juventus in Champions League.

     | Sport

La Juventus subisce il pareggio al 90′ contro il Villarreal, nonostante la rimonta firmata da Gatti e Conceiçao.