PSV-Napoli: orario, dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, canali TV e streaming per seguire la partita PSV-Napoli di Champions League.

La partita tra PSV e Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, si disputerà martedì 21 ottobre 2025 alle ore 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven.

Dove vedere PSV-Napoli in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile su dispositivi mobili e PC. Inoltre, la partita sarà visibile su NOW, il servizio di streaming di Sky, con il Pass Sport attivo. 

Arbitro designato per PSV-Napoli

La UEFA ha designato l’arbitro tedesco Daniel Siebert per dirigere l’incontro tra PSV e Napoli. Siebert sarà assistito dai connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn, con Bastian Dankert nel ruolo di VAR. 

Probabili formazioni di PSV e Napoli

PSV

PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.

Napoli

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, Lang; Lucca. All. Conte.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le recenti vittorie di Roma, Bologna e Fiorentina in Europa League e Conference League hanno permesso all’Italia di superare la Spagna nel ranking UEFA, avvicinandosi alla Germania nella corsa al quinto posto in Champions League.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Sport

Analisi delle posizioni in classifica e del calendario delle squadre italiane in Champions League a due giornate dalla conclusione della fase campionato.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Juventus nella vittoria per 2-0 contro il Pafos in Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos grazie ai gol di McKennie e David, consolidando la sua posizione nel girone di Champions League.