PSV-Napoli: orario, dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, canali TV e streaming per seguire la partita PSV-Napoli di Champions League.

La partita tra PSV e Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, si disputerà martedì 21 ottobre 2025 alle ore 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven.

Dove vedere PSV-Napoli in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile su dispositivi mobili e PC. Inoltre, la partita sarà visibile su NOW, il servizio di streaming di Sky, con il Pass Sport attivo. 

Arbitro designato per PSV-Napoli

La UEFA ha designato l’arbitro tedesco Daniel Siebert per dirigere l’incontro tra PSV e Napoli. Siebert sarà assistito dai connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn, con Bastian Dankert nel ruolo di VAR. 

Probabili formazioni di PSV e Napoli

PSV

PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.

Napoli

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, Lang; Lucca. All. Conte.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I sorteggi dei playoff di Champions League hanno definito gli accoppiamenti per le squadre italiane: Inter contro Bodø Glimt, Juventus contro Galatasaray e Atalanta contro Borussia Dortmund.

     | Sport

Oggi, venerdì 30 gennaio 2026, si terrà a Nyon il sorteggio dei playoff di Champions League, coinvolgendo le squadre italiane Inter, Juventus e Atalanta. L’evento inizierà alle 12:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24, NOW, Amazon Prime Video, Uefa.com e sull’app ufficiale della Uefa Champions League.

     | Sport

Inter, Juventus e Atalanta si preparano ai sorteggi dei playoff di Champions League, mentre il Napoli è stato eliminato.

     | Sport

Una guida completa sui playoff di Champions League 2025/2026, con informazioni su date, orari, regolamento e possibili avversarie di Inter, Juventus e Atalanta.

     | Sport

Antonio Conte allunga il suo record negativo in Champions League: il Napoli viene eliminato dopo la sconfitta contro il Chelsea, segnando l’ennesima delusione europea per il tecnico italiano.