| Sport
Le recenti vittorie di Roma, Bologna e Fiorentina in Europa League e Conference League hanno permesso all’Italia di superare la Spagna nel ranking UEFA, avvicinandosi alla Germania nella corsa al quinto posto in Champions League.
La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter si disputerà sabato 31 maggio 2025 alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter si giocherà sabato 31 maggio 2025 alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Lo stadio tedesco torna a ospitare la finale di Champions a distanza di 13 anni dalla prima e ultima volta, quando nel 2012 vide il Chelsea trionfare ai rigori sui padroni di casa del Bayern Monaco.
La finale sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con possibilità di streaming su NOW e tramite l’app Sky Go. Inoltre, la partita sarà visibile in chiaro su TV8, canale free del digitale terrestre.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Paris Saint-Germain, guidato da Luis Enrique, dovrebbe schierare la seguente formazione:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia.
Per l’Inter, allenata da Simone Inzaghi, la formazione probabile è:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633